PRP - Platelet Rich Plasma

PRP

 

Platelet Rich Plasma

Da un semplice prelievo di sangue è possibile ottenere il PRP (plasma arricchito di piastrine).


piastrineLe piastrine hanno la capacità di elaborare, immaganizzare e rilasciare proteine specifiche e i fattori di crescita, che stimolano i meccanismi cellulari inerenti i processi riparativi e rigenerativi. Immagina una medicina dove le cellule hanno la capacità di guarire se stesse rigenerandosi autonomamente. Cellule che sono in grado di ricreare tessuti vascolari, muscolari e ossei; cellule capaci di stimolare la crescita dei capelli e quella del collagene che mantiene giovane ed elastica la pelle. E immagina che questo potere venga da te, dal tuo sangue. Niente effetti collaterali, niente allergie, nessun problema di rigetto, perchè la cura è già dentro di te, nel tuo corpo. Basterà separare le piastrine contenute nel sangue e attivarle affinchè possano liberare i fattori di crescita e stimolare il processo rigenerativo, sia curativo che estetico. Aiutiamo il corpo a fare quello che ha sempre fatto fin dalla sua nascita: rigenerarsi. Noi facciamo proprio questo con i nostri trattamenti conPRP estratti dal tuo stesso sangue.

 Esempi di Applicazione del Plasma Arricchito di Piastrine

PRP facial rejuvenation mask: La maschera di ringiovanimento a base di plasma arricchito di piastrine. La PRP facial rejuvenation mask è una maschera con il plasma imbevuta con il plasma arricchito di piastrine estratto dal tuo sangue. Prima della sua applicazione la pelle può essere preparata con tecniche specifiche come il dermaroller, il laser e la biostimolazione transdermica per aumentare l’effetto dibiorigenerazione cutanea. Il PRP stimola la produzione di nuovo collagene, migliora la microcircolazione e ridona luminosità, elasticità e freschezza alla cute: le rughe svaniscono, le cicatrici, i danni da acne e persino le macchie solari migliorano.

Ulcere e ferite difficili: Trattiamo con efficacia ulcere difficili, vascolari, da decubito e post-traumatiche seguendo specifici protocolli terapeutici per la rigenerazione cellulare che includono l’utilizzo del PRP e il microtrapianto.

Potrebbe interessarti anche

La visita di medicina rigenerativa e' mirata alla rigenerazione dei tessuti: propedeutica ai trattamenti  antiaging, alla...
La cura della cellula LipidomicaI processi rigenerativi inziano con la rimodellazione della membrana cellulare. La...
×